Costanza Caracciolo: «La mia estate»

In bikini (disegnato da lei), scalza in riva al mare, in dolce compagnia (di Primo Reggiani, ovviamente) e senza cellulare. Ecco la guida dell'ex velina per la stagione più calda

Costanza Caracciolo: «La mia estate»

«Dire estate o mare per me è la stessa cosa». Costanza Caracciolo, 24 anni, ha le idee chiare: le vacanze estive sono solo in spiaggia. Del resto, non poteva essere altrimenti per chi è nato e cresciuto sotto il sole della Sicilia.  E a Vanity Fair, l'ex velina di Striscia la Notizia (reduce dal successo di Si può fare) ha raccontato i punti fermi della sua estate blu. A partire dalla "A" di amore:

AMORE«Io e Primo (l'attore Reggiani al suo fianco da oltre un anno e mezzo, ndr) abbiamo già fatto la nostra prima fuga romantica a Formentera. Siamo partiti da soli perché noi in coppia stiamo bene. Ci divertiamo da morire, ed è una cosa fondamentale», ha spiegato. Ed è stata una vacanza da sogno. «C'è chi teme le liti in vacanza, noi no. Certo le discussioni non mancano, come in tutte le coppie, ma non capisco proprio perché si dovrebbe litigare di più davanti al mare. Anche perché noi ormai abbiamo trovato una certa stabilità. Siamo felici».

BIKINI«Il costume intero lo considero estremamente chic, ma la mia prima scelta è sempre il bikini», ha aggiunto. Lei che il suo «costume ideale» ha preferito disegnarselo da sola. E, sui suoi desideri, ha realizzato una capsule collection per Niki B: «Mi sono ispirata ai costumi già esistenti nei miei colori preferiti e ho fatto qualche piccola aggiunta "strategica": i volant che coprono un po' i fianchi, uno slip tagliato in modo da valorizzare il lato b, tante piccole pietre da applicare sul pezzo di sopra, rigorosamente a fascia. Perché l'abbronzatura è un'istituzione».

VALIGIA«Nella mia non manca mai una piastra per i capelli, sono una "perfettina" della chioma. E un paio di shorts». Di una cosa, invece, l'ex velina può fare a meno: «I tacchi, spesso, li lascio a casa».

VACANZA IDEALE«La vacanza ideale è in totale relax. L'intera giornata da trascorrere al mare, poi l'aperitivo in spiaggia al tramonto, magari scalzi. E per finire una bella cena romantica sempre sulla sabbia. Il tutto sulle note dei classici tormentoni estivi».

SOCIAL SI' O SOCIAL NO? «Sì, mi piace condividere le foto della vacanze, ma non troppo. Spesso pubblico qualche scatto solo tornata a casa. Per esempio, nella mia ultima vacanza con Primo sono riuscita a fare a meno del cellulare per un'intera settimana. Praticamente, mi sono disintossicata»

MOTTO«Più che un motto, per l'estate 2015 ho un obiettivo: divertirmi. Le riflessioni sono rimandate a settembre». Come darle torto?

Fonte: vanityfair.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento