Bianca Balti mamma, sempre più morbida, sempre più sexy

A sei mesi dalla nascita della bellissima Mia è tornata a lavorare, a posare sui set fotografici. Più bella che mai. La modella lodigiana dice di avere messo su peso, ma non le importa. “I chili in più con due figli ci vogliono”.

Bianca Balti mamma, sempre più morbida, sempre più sexy

Bianca Balti, a sei mesi dalla nascita della figlia Mia, torna a lavorare. A posare (anche in bikini) sui set fotografici. E la modella, 31 anni, è più raggiante che mai, ma non per questioni lavorative. “Sono così grata di avere il lavoro che ho, la salute che ho e soprattutto la famiglia che ho», scrive su Instagram per commentare uno scatto che la ritrae con Matilde, la primogenita avuta nel 2007 dal matrimonio con il fotografo Christian Lucidi, e con il suo compagno: l’americano Matthew McRae.

QUALCHE KG IN PIU’, MA… – Bianca, per via della recente gravidanza, dice di aver accumulato qualche chilo che non è ancora smaltito. Ma poco importa. Avevo preso 20 chili, tantissimi per me che non avevo mai fatto diete», ha raccontato in un’intervista, «Adesso ne ho uno in più e lo tengo volentieri. Sono diventati muscoli e con due figli ci vogliono».

LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO – La bellissima modella lodigiana, musa di  Dolce & Gabbana, è felice così. E vorrebbe allargare la sua famiglia: «So di essere una privilegiata perché sono giovane e ho già una famiglia. Ma è la cosa che mi rende più orgogliosa, lavoro per godermela. I figli, la maternità, l’amore, la famiglia sono la vita vera. Io sogno cinque figli». Chapeau!

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento