Jessica Biel e Justin Timberlake, primo red carpet da genitori (innamoratissimi)

Conducono una vita ritiratissima in Montana, lui a fare il muscisita, lei a fare la mamma meraviglia del loro piccolo Silas Randall. Ma questa volta hanno fatto una eccezione per la Fashion Night ed insieme erano bellissimi a New York
Jessica Biel e Justin Timberlake, primo red carpet da genitori (innamoratissimi)

Primo red carpet da genitori per Jessica Biel e Justin Timberlake e la coppia appare più  innamorata che mai, mentre sfila a New York in occasione  della Fashion Group International Night of Stars, tradizionale serata di inizio autunno. E insieme formano una coppia di bellissimi.

GENITORI PERFETTI – In effetti, i due attori da quando è nato il piccolo piccolo Silas Randall ad aprile conducono vita ritiratissima nel Montana, lui impegnato con la musica, lei a casa a fare la mamma meraviglia! Questo red carpet è la loro prima eccezione alla loro vita in solitudine. E non hanno certo deluso i fan.

SEXY SIRENA - Sul red carpet Jessica è apparsa in ottima forma con un abito verde, impreziosito da raffinato gioco in sangallo all’altezza dello scollo e delle gambe. Un look semplicissimo, ma che evidenziava la sua sana bellezza di ragazza americana. E Justin? Si è messo in mostra con una eccentrica camicia a bande nere.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE – Solo qualche giorno fa, Justin aveva entusiasmato i fan (e tutte le romantiche) con una dichiarazione pubblica per la sua Jessica a tre anni dal matrimonio: “Baby, ti amo più di quanto potrei esprimere a parole, e più di ogni canzone che potrei mai scrivere”. Mentre Jessica, a sua volta piccioncina, aveva detto: “Justin è un partner perfetto”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento