Belen Rodriguez ha l’influenza, ma a letto… è nuda! La malattia non è mai stata così sexy

La showgirl argentina anche con la febbre non rinuncia a mostrare le curve… e gli internauti impazziscono per lei

Belen Rodriguez ha l’influenza, ma a letto… è nuda! La malattia non è mai stata così sexy

Con Belen Rodriguez anche l’influenza si fa sexy. La showgirl argentina si conferma regina di sensualità, anche con la febbre. Fresca di 31esimo compleanno, regala sempre nuovi scatti social ai tantissimi fan. E il risultato è sempre lo stesso, mozzafiato!

INFLUENZA SEXY – Impegnata in tv con Tu sì que vales, la Rodriguez messa ko dall’influenza. Ma anche con la febbre non rinuncia a foto ad alto tasso di sensualità, ed eccola postare su Instagram una foto che la ritrae stesa a letto… e senza veli. Naturalmente l’istantanea fa impazzire gli internauti, e d’altronde quando c’è di mezzo lei il successo è una garanzia…

REGINA DI NAPOLI – Belen, protagonista in televisione e sui social network, è anche fresca fresca di trasferta a Napoli: ha ricevuto infatti il premio San Gennaro, che viene consegnato ogni anno per celebrare il “miracolo” di arte, imprenditoria, musica e cultura del meridione. E lei, la Rodriguez è stata premiata in quanto “opera d’arte vivente, dotata di sensibilità, intelligenza, ironia e straordinaria bellezza”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento