Wanda Nara balla il… tanga: la buona notte non è mai stata così sexy

La signora Icardi troneggia e fa cuoricini da un letto griffato. E piovono insulti. Ma lei risponde… con una citazione di Belen

Wanda Nara balla il… tanga: la buona notte non è mai stata così sexy

La foto è virata in blu, ma i contorni si notano benissimo: c’è la silhouette di Wanda Nara in tanga che fa il cuoricino con le mani. È la buonanotte che Mauro Icardi regala ai suoi seguaci dall’osservatorio privilegiato del profilo Instagram. E piovono commenti salaci, ma anche critiche: “È per foto come queste che non ti chiamano nella Nazionale argentina”.

E QUEL LETTO… - Troppo esibizionismo, insomma, nuoce alla carriera di Maurito Icardi. Ma non alla vita di Wanda, che troneggia su un letto griffato con le iniziali della coppia, M e W (che è una “emme” rovesciata) e si prende gioco degli haters con una frase utilizzata, in passato, anche da Belen Rodriguez (La mia indifferenza sarà la tua più grande tortura). Ma tutto, nella vita della famiglia Icardi, sembra essere griffato: il letto, le borse e gli orologi di Wanda, i plaid, persino i sedili della Lamborghini con cui la coppia va a zonzo per cene o compere. Tutto è griffato, tranne la piccola Francesca: lei è meravigliosamente naturale…

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento