Nancy Brilli: “Il mio matrimonio con Roy De Vita? Lui non vuole più”

L’attrice e il chirurgo fanno coppia da tredici anni e a furia di rimandare le nozze… non le fanno più. “Tanto è lo stesso”, dice lui, ma lei non l’ha presa affatto bene

Nancy Brilli: “Il mio matrimonio con Roy De Vita? Lui non vuole più”

Nancy Brilli: “Il matrimonio con Roy De Vita? Lui non vuole più”. L’attrice e il chirurgo fanno coppia da tredici anni, e sono promessi sposi da almeno tre. Ma lui si è tirato indietro.

“DICE CHE TANTO È UGUALE” - Nancy, che a 51 anni è sempre una bellezza da red carpet  racconta che a mandare all’aria le nozze è stato il suo compagno. “Mi ha detto: ‘Tanto è uguale’, e io non l’ho presa benissimo”.

“PER ME ERA UN SOGNO” - “Il matrimonio è una promessa, il porsi in un certo modo, direi sacrale, verso un’unione e il progetto comune che si sta tracciando”, si sfoga su Diva e donna l’attrice, che ha già due matrimoni alle spalle (con Massimo Ghini e Luca Manfredi, con cui 15 anni fa ha avuto il figlio Francesco). “Si può avere questo progetto anche senza le nozze”, conclude, “ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento