Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, rissa continua: “Quando hai fregato il compagno a Emma, lei non ha chiesto di cacciarti da Amici”

Dalla cacciata dal Ricci al ping pong di accuse e insulti: tra la giornalista e la showgirl è scontro continuo…

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, rissa continua: “Quando hai fregato il compagno a Emma, lei non ha chiesto di cacciarti da Amici”

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, lo scontro continua. Dalla cacciata dal Ricci in poi, tra la showgirl argentina e la giornalista blogger sono “botte”. L’ultimo round va a Selvaggia, che conclude il nuovo post su Facebook con un affondo.

“MANCO AVESSI DETTO CHE È UN CESSO” -  “Riguardo la sua famiglia, anni fa ho fatto una battuta dicendo che il figlio non era una gran bellezza ma pareva simpatico” e apriti cielo”, attacca la blogger più pungente del web. “Capisco che in quella casa l’unica preoccupazione sia l’estetica, ma esistono anche altri valori eh. ‘Sti cazzi se un figlio è un adone o no, l’importante a casa mia è che sia simpatico e intelligente (…) Manco avessi detto che è un cesso poi”.

IL VIDEO HOT - E all’accusa di aver violato la sua privacy, replica… “quando parlai del suo video hot era online postato dal suo ex, con cui andò in causa. Non capisco che cosa voglia da me”. Poi Selvaggia spiega di essere finita al Ricci per un disguido, ribadisce che con Morandi è “stata una cafona”, e prepara la “bomba” finale.

“BELEN, VOLA BASSO” -  “Infine, volevo spiegare alla signora che dovrebbe essere un tantino meno egoriferita”, conclude. “Non è che sia Obama. Non è che serva accostarsi a lei per esistere. Non ci crederà la signora Rodriguez, ma c’è tanta gente tra cui me che ha un bel lavoro, felicità, soddisfazioni e visibilità senza volere manco lontanamente legarsi a lei grazie al cielo. E senza averne bisogno. Per giunta, da giornalista di costume, ti confesso che non ti trovo neanche più molto in auge, tanto che ahimè non mi dai più spunti per articoli divertenti da tempo. Vola basso Belen. E ricordati che quando hai fregato il compagno a Emma, Emma non ha chiesto a Maria di cacciarti da Amici. Colpita, ma – c’è da scommetterci – non affondata…

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento