Leonardo Pieraccioni, nostalgia canaglia: “Laura Torrisi è perfetta. Una così non mi ricapita più”

Il regista e l’attrice non stanno più insieme da tempo, ma lui non risparmia parole d’amore per la ex compagna e madre della sua piccola Martina. E sul futuro svela…

Leonardo Pieraccioni, nostalgia canaglia: “Laura Torrisi è perfetta. Una così non mi ricapita più”

Leonardo Pieraccioni rimpiange Laura Torrisi. E per la sua ex compagna, mamma della figlia Martina, ha solo parole d’amore. Dopo l’ufficiliazzazione della fine del loro amore, l’attrice e il regista hanno continuato a vedersi e a mantenere una serenità famigliare per la piccola,. E Pieraccioni ammetta: “Una come lei non mi ricapita più”.

“LEI ERA PERFETTA” – È un Leoanrdo Pieraccioni pieno d’amore quello che parla della sua ex compagna, Laura Torrisi, conosciuta sul set di Una moglie bellissima. e al suo fianco per 7 anni. Poi a ottobre 2014, via social, l’annuncio che era nell’aria da tempo: un allontanamento che lasciava immutato l’amore per quel che è stato e la voglia di famiglia per il bene della figlia. “Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile – racconta ora il regista a Vanity Fair – Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”.

TORNARE ALL’AMORE – Dopo la Torrisi, il regista fiorentino è rimasto single per lungo tempo. Ora nella sua vita ci sarebbe un’altra donna (ma non si tratta di Manuela Zero con cui era stato avvistato di recente) il cui nome per ora Pieraccioni vuole tenere nascosto: “Devo dire che fa anche piacere ricevere un WhatsApp a mezzanotte” dice. E assicura che non lo vedremo diventare papà bis: “Siccome ho capito che probabilmente marito non lo sarò mai, perché fare un figlio con un’altra donna e poi lasciarsi un’altra volta? No, grazie” confida sicuro.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento