Angelina Jolie e Brad Pitt, coppia da sogno sul red carpet

Angelina Jolie e Brad Pitt magnifici sul red carpet del film By the Sea. Lei mostra un décolleté da maggiorata (dopo l’operazione), lui ha un look da gangster. E stregano ancora una volta tutti quanti

Angelina Jolie e Brad Pitt, coppia da sogno sul red carpet

Angelina Jolie e Brad Pitt, coppia inossidabile nella vita e sul red carpet. I due attori hanno presenziato alla premiere del film By the Sea, diretto dalla Jolie e che ha tra i protagonisti il marito Brad. Raggianti sono apparsi affiatatissimi: la coppia più bella di Hollywood.

SPLENDIDI SUL RED CARPET -Angelina ha sfilato con un prezioso abito lungo e bianco, con un corpetto di grande impatto estetico. E ha mostrato un  décolleté da maggiorata. L’attrice si era sottoposta a un delicatissimo intervento di doppia mastectomia nel 2013 dopo aver appreso di essere portatrice del gene BRCA1 che aumenta il rischio di cancro al seno (mentre due anni dopo, l’attrice aveva scelto anche di farsi asportazione le ovaie). Brad Pitt, anche lui in ottima forma, era elegantissimo e con un look da… gangster. Insomma i momenti più bui della coppia sembrano decisamente alle spalle.

L’INTERVISTA DI COPPIA -  E la coppia d’oro, proprio in occasione della premiere del film ha deciso di rilasciare una intervista a due al Today Show, affrontando proprio il tema degli interventi chirurgici a cui si è sottoposta l’attrice. Durante l’intervista ha dichiarato: “Sapevo che Brad sarebbe stato al mio fianco e che non mi sarei sentita meno donna perché mio marito non avrebbe permesso che ciò accadesse”. Per poi aggiungere: “Penso che affrontare certi argomenti può essere una bella cosa”. Mentre l’attore ha ribadito sempre riguardo agli interventi a cui si è sottoposta la Jolie: “L’approccio di mia moglie non è stato a scopo di vanità bensì di maturità. Lo ha fatto per i figli, lo ha fatto per la famiglia affinché noi tutti potessimo rimanere assieme”.

INSIEME AL CINEMA -By the Sea è il primo film in cui la Jolie e Pitt tornano a recitare insieme dopo Mr & Mrs Smith, il film dove si conobbero e dove si innamorarono. Era il 2005 e all’inizio i rumors volevano che il loro amore fosse una manovra pubblicataria. Ed invece, i due sono più uniti che mai. E genitori di una vera tribù di figli.

IL FILM – Il film, scritto, diretto e prodotto dalla Jolie (anche tra i protagonisti) parla di una coppia che è  in crisi, ma che si riavvicina durante un viaggio all’estero. La trama si ispira dalla morte della madre di Angelina, l’attrice Marcheline Bertrand, morta per un cancro nel 2007 a 56 anni. Un film quindi autobiografico e difficilissimo per l’attrice. Il suo più sentito.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento