Parla Ambra Angiolini: Tra me e Francesco Renga è finita

Dopo più di 10 anni insieme e due figli, l’attrice e il cantante si allontanano. La coppia non ha retto alle ultime voci di rottura. E mentre (ironia della sorte) si prepara a portare in scena la piece teatrale Tradimenti, Ambra racconta cosa succede con il compagno

Parla Ambra Angiolini: Tra me e Francesco Renga è finita

Ambra Angiolini e Francesco Renga si dicono addio (almeno momentaneamente) e si allontanano. Lo racconta l’attrice che spiega “Ci allontaniamo per salvare il nostro amore”.

LE STRADE SI DIVIDONO - Dopo tante voci di crisi e rottura (e altrettante smentite), l’ex ragazzina di Non è la Rai e il cantante si allontanano. Non ancora un addio definitivo, anche se ha tutta l’aria di esserlo. A Io Donna, Ambra racconta: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”.

QUELLE FOTO ESTIVE… – A pesare sulla decisione di separarsi ci sono quelle foto dell’estate 2015, quando Francesco Renga era stato pizzicato in compagnia di un’altra donna. Scatti apparsi sui giornali e di cui oggi, la 38enne dice di sapere “quello che sanno tutti gli altri, niente di più. E c’è un risvolto paradossale, persino comico. È assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali”.

…E QUELLO CHE SUCCEDE ORA – “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri” racconta ancora Angiolini, che dice anche “con Francesco ci parliamo, ma non sappiamo cosa dire” e svela che – da romana – resterà a vivere a Brescia per evitare che le incertezze sue e di Renga pesino sui loro figli Jolanda e Leonardo.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento