Lily-Rose Depp: “La mia notte di terrore a Parigi”

La figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp si trovava a Parigi la notte degli attentati e ha voluto postare su Instagram quello che ha visto:”Mai percepita tanta paura nelle strade. Questa crudeltà mi ha spezzato il cuore”. Ma il web ha criticato la sua scelta di accompagnare le frasi con il selfie…

Lily-Rose Depp: “La mia notte di terrore a Parigi”

Notte di terrore a Parigi anche per Lily-Rose Depp, la figlia 16 di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Lily- Rose ha voluto raccontarla sui social subito dopo aver saputo degli attentati  che hanno scosso il mondo. Sconvolta ha scritto: “Non ho mai visto tanta paura nelle strade”.

“IO SONO RIUSCITA A TORNARE A CASA” – Sul suo account Instagram, Lily Rose ha scritto: “Ero andata a una festa, dove tutti i miei amici sono poi rimasti bloccati a lungo. Io invece sono stata fortunata, ho deciso di lasciarla mentre stava succedendo tutto, per questo sono riuscita a tornare a casa, al sicuro”.

UN SELFIE CRITICATO – La figlia di Johnny Depp ha voluto anche postare un suo selfie scattato la sera dell’attentato, subito prima di uscire di casa. Ma ad alcuni la foto non è in alcun modo piaciuta. Lei, però, non si è lasciata mortificare dalle critiche ha risposto tambur battente: “Se perdete del tempo a parlare della mia foto e non degli attacchi allora avete una mentalità davvero stretta. È stata una notte terribile”.


Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento