Sharon Stone, ma sei davvero tu? Struccata, con occhiali da vista e ricrescita, la diva è irriconoscibile

Da Basic Instinct a basic look… La diva è a Los Angeles con la sorella minore Kelly, che sta combattendo contro un tumore

Sharon Stone, ma sei davvero tu? Struccata, con occhiali da vista e ricrescita, la diva è irriconoscibile

Sharon Stone, ma sei davvero tu? Struccata, con occhiali da vista e ricrescita, la diva è irriconoscibile. O forse è semplicemente… umana.

NUDA E TRASANDATA - A 57 anni passati da sex symbol, la diva di Basic Instinct non teme né di farsi vedere nuda in copertina, né di farsi vedere in pubblico – e automaticamente fotografare – trasandata, o meglio, indifferente al look per una volta. E una ragione c’è: è appena tornata all’aeroporto di Los Angeles da Miami, con la sorella minore Kelly.

UNA SORELLA SFORTUNATA - Kelly ha un passato e un presente difficili: tentativi di suicidio, incidenti e adesso un tumore da combattere. Così la sorella famosa l’ha portata con sé su un palco per una raccolta fondi per il suo ente benefico “Lei è fantastica, davvero”, ha detto Sharon di Kelly “Ha dedicato così tanto tempo ad aiutare gli altri e ora lotta per la sua stessa vita”. Con Sharon al suo fianco: il look può attendere.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento