Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, volano gli stracci: “Vippettina mocciosa”, “Rosicona”

Botta e riposta al vetriolo tra la giornalista e la showgirl, che non dimentica i commenti sul figlio Santiago e ribatte: “Cara signora chi è più felice? Chi vive nella sua luce propria? O chi soffre nell’ombra della vita degli altri?”

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, volano gli stracci: “Vippettina mocciosa”, “Rosicona”

Selvaggia Lucarelli fa pace con Gianni Morandi dopo la bufera sui social network, ma fa infuriare Belen Rodriguez, che prima la fa cacciare dal suo locale, il Ricci di Milano. Poi, in un lungo post su Facebook, spiega il perché. Tra le due, volano gli stracci… E arriva anche il Tapiro d'oro per entrambe.

“VIPPETTINA MOCCIOSA E LIVOROSA” - L’attacco arriva prima dalla “cacciata” Selvaggia Lucarelli: “Ci sarebbero due cosette nella vita che la signora dovrebbe imparare: la prima è che se vuoi fare l’imprenditrice e cacci dal locale me e Gianni Morandi capisci di comunicazione quanto Cacciari di Peppa Pig. La seconda è che puoi pure decidere di far cacciare me da una povera ragazzetta incolpevole, ma se sono in compagnia di Morandi che non solo è un signore, ma è anche estraneo alle tue paturnie da vippettina mocciosa e livorosa, ci fai finire i caffè e quando stiamo pagando mi fai dire da qualcuno che la prossima volta posso andare altrove”.

CARA BELEN… – E poi chiude con un carico da novanta. “È l’abc dell’educazione nei confronti di Morandi e anche di una cameriera che a 20 anni fa quello che facevi tu (la cameriera) a casa di Lele Mora per garantirti il permesso di soggiorno in Italia. Solo che lei la cameriera la fa davvero, non sale sulla macchina del primo calciatore che passa. Purtroppo l’ignoranza è una malattia che il successo non può curare, ne convengo” conclude la giornalista. Ma dopo poco…

LA REPLICA AL VETRIOLO - Belen replica a muso duro: “E va bene. Anche oggi la polemica di turno. Credo ormai di essere il bersaglio favorito di certe menti storte…”, comincia la showgirl. Poi dice di aver chiarito con Gianni Morandi in privato e che “…in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritengo mio figlio, chiaro o no? NESSUNO che vive un giorno sì e l’altro pure nell’attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (…), NESSUNO che abbia umiliato la mia famiglia senza pensare di non avere conseguenze, nessuno che possa pensare che io non abbia il diritto di reagire. Nessuno che si permette di toccare la mia famiglia è benvenuto…”

“HO VISTO BAMBINI PIU’ BELLI” - “Se po’ di’ che se so visti bambini più belli e che con un madre così a Santiago je poteva anda’ meglio”, scrisse Selvaggia quandio Santiagio aveva pochi mesi. E aveva rincarato la dose dopo che la mamma di Stefano De Martino era sorta in difesa del nipote. “Non mi pare che “ho visto bambini più belli” (in un post dai toni leggeri e ironici) fosse un’offesa mortale, ma il clan Rodriguez è fatto così. Girano in gruppo, si muovono in gruppo, fanno muro. (…). Mi limito a dire alla signora che non sono io che senza Belen non esisterei. Io scrivo di mille altre cose. È Belen che senza chi ne scrive e ne parla non esisterebbe, signora. E siccome Belen lo sa e (legittimamente) vive di questo, posta le sue foto con Santiago un giorno sì e l’altro pure”.

PING PONG DI ACCUSE - E ancora: “E che lei non sappia chi sia io mi pare evidente: leggesse un giornale, di tanto in tanto, magari non userebbe il punto e virgola come se piovesse in Amazzonia. E saprebbe cosa sia un accento o un congiuntivo. (l’occhietto di Santiago che lacrima è la congiuntivite, non faccia confusione signo’)…”. Belen non dimentica e oggi si chiede: “nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc., come mai la ‘signora’ ha scelto proprio il Ricci? Ma siamo sicuri che la scelta del Ricci sia stata solo un caso? Cara signora chi è più felice? Chi vive nella sua luce propria? O chi soffre nell’ombra della vita degli altri?”. Come dire… “rosicona”. Il ping pong continua.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento