Linda Morselli, la fidanzata di Valentino Rossi sfila nella “nemica” Madrid: è una bomba sexy

La splendida modella ha sfilato in passerella a Madrid per il marchio spagnolo Women’ Secret, proprio lì dove il suo Valentino non ce l’ha fatta. E lei era bellissima, tra trasparenze e pizzi, lato A e pure lato B

Linda Morselli, la fidanzata di Valentino Rossi sfila nella “nemica” Madrid: è una bomba sexy

Linda Morselli che fisico da cardiopalma! La fidanzata di Valentino Rossi ha sfilato a Madrid in lingerie, coperta (si fa per dire…) solo da trasparenze e pizzi. Ed è apparsa splendida lato A e pure lato B. Così i flash dei fotografi sono stati tutti per lei. Guardala, meraviglia delle meraviglie, in passerella.

NELLA NEMICA MADRID – Linda ha sfilato a Madrid, terra del “nemico” dove il suo Valentino non ce l’ha fatta. E non solo: ha calcato le passerelle per Women’Secret, brand spagnolo di successo e che vuole eguagliare e superare in fama il brand Victoria’s Secret con i suoi celebri angeli . Insomma sfilando in Spagna, Linda Morselli ha vendicato il suo Valentino, amareggiato e su tutte le furie per il Mondiale di motoGP perso a Valencia.

IN GRAN FORMA – E sulla passerella Linda, che il 15 novembre compie 27 anni, era raggiante e pure maliziosa. E ha incantato tutti con passo da dea e con un fisico senza pecche. Ai polsi e in vita catene e charms per rendere il look hot. Insomma, Linda era un vera bomba sexy.  Ora sarà lei a dover consolare il grande campione, i due escono insieme dal 2012 e la loro relazione va a gonfie vele.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento