Le Donatella nude su Playboy

Le gemelline terribili si mostrano senza veli sul celebre magazine per maschietti. E pubblicano una serie di scatti privati realizzati durante il sexy shooting. Ecco a voi…

Le Donatella nude su Playboy

Silvia e Giulia Provvedi si svelano. E più di così… è difficile immaginarlo. Altro che Isola dei famosi! Le Donatella infatti dopo la vittoria della decima edizione del reality e dopo aver pubblicato il singolo Donatella, cover del brano di Rettore, si sono guadagnate la cover di Playboy firmata dal fotografo Samuele Manzoni. Come? A suon di scatti hot, anticipati sul loro sito ufficiale. Le due gemelline terribili, al loro primo vero shooting hot, dicono di aver preso la cosa con ironia: “Quando ci hanno proposto questa cosa siamo rimaste a bocca aperta, poi siamo scoppiate a ridere. Perché a noi non piace prenderci troppo sul serio. Non ci siamo montate la testa pensando di essere due sex symbol”…

Le Donatella nude su Playboy

VOCI VOGLIONO CHE… - Il gossip che vuole Silvia, la gemellina mora, in love con Fabrizio Corona continua a impazzare sui social e siti. Nonostante lei abbia smentito: “Non siamo fidanzati. C’è un rapporto di stima e stiamo collaborando su alcuni progetti. Ci siamo incontrati per lavoro e abbiamo passato del tempo insieme anche con Giulia, mia sorella”. Tutto qui? Solo rapporti di lavoro? A quanto pare sì.

Le Donatella nude su Playboy

IL FEELING C’È – “Tranquilli tutti! Vi prometto che se un giorno sarà il mio fidanzato ve lo farò sapere. Per ora no!”, dice Silvia, “è una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi”. Insomma, per ora tra i due ci sarebbe solo un ottimo feeling di tipo lavorativo. Non a caso l’idea del progetto Playboy è proprio di Corona. E lui, come promoter, è davvero sempre sul pezzo…

Le Donatella nude su Playboy

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento