Alice Sabatini, la svolta sexy di Miss Italia

Miss Italia ha postato sui social una sua foto in sexy biancheria intima. E il cambiamento, da ragazza acqua e sapone a modella hot, ha fatto impazzire i fan che hanno riempito Alice di commenti entusiasti…

La svolta sexy di Alice Sabatini: Miss Italia non intende più essere solo una ragazza acqua e sapone e ha deciso così di mostrare tutta la sua statuaria bellezza in alcuni scatti che ha poi postato su Instagram per la gioia dei fan. Che l’hanno riempita di commenti entusiasti.

BIANCHERIA DI PIZZO NERO – Sul suo profilo Instagram Miss Italia ha postato una sua foto in reggiseno e culotte di pizzo, entrambi rigorosamente neri, e nient’altro. Scarpe da tanguera per completare l’audace look che evidenziava come non mai lo stacco chilometrico delle gambe.


I FAN: “BELLISSIMA”- E i commenti favorevoli si sono sprecati. Da “Bellissima” a “Finalmente una che non dia l’idea di essere sul punto di svenire per la fame”. Insomma per Alice, che ormai era soprannominata la Miss delle Gaffe, il tempo delle papere sempre  definitivamente finito.

LE ACCUSE DELL’EX - Ma se le gaffe sono finite, è arrivato il tempo dei guai: l’ex fidanzato,  il calciatore dell’Olbia Leonardo Brenci, ospite di Storie Vere ha svelato di essere stato lasciato perché “d’intralcio alla carriera”. Anzi, ha precisato: “Siamo stati insieme due anni, quando ci siamo conosciuti eravamo due ragazzini. Siamo stati bene finché è durata, ma da quando aveva deciso di partecipare a Miss Italia aveva messo me in secondo piano ed è così che la storia è finita da un mese”. Vero,? Lei al concorso si era dichiarata single , dichiarando di aver lasciato il fidanzato perché geloso. Lui racconta un’altra verità: “Mai stato geloso o possessivo”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento