Nicole Kidman e Tom Cruise, grandi esclusi alle nozze della figlia

Isabella Cruise, figlia adottiva dei due attori si è sposata a Londra senza invitare i genitori

Nicole Kidman e Tom Cruise, grandi esclusi alle nozze della figlia

A nozze senza mamma e papà, e fin qui tutto normale. Se i genitori però sono Nicole Kidman e Tom Cruise la notizia diventa molto più interessante. Isabella Cruise, figlia 22enne adottiva dei due attori si è sposata pochi giorni fa a Londra con il fidanzato Max Parker, senza invitare nessuno dei suoi familiari. A volerlo è stata la setta religiosa Scientology, di cui la ragazza è adepta convinta e che ha preteso una cerimonia limitata ad un gruppo ristretto di amici.

Un bello smacco per la bionda attrice, che si trova a Londra da settimane, impegnata a teatro con "Photograph 51", una pièce sulla scienziata co-responsabile della scoperta del Dna e che, pare, non sapesse nemmeno del matrimonio della figlia, a pochi chilometri di distanza da dove si trovava lei. Nicole ha "incassato" il colpo senza commentare, la sua presenza, in fondo, avrebbe sicuramente attirato paparazzi, fotografi e una folla di curiosi che i due neo sposi non avrebbero certo gradito. Questa la versione ufficiale. E' noto però che da quando la figlia ha abbracciato la fede di Scientology i rapporti con la Kidman si siano incrinati. Dissapori di famiglia mai ammessi né da Scientology né dalla Kidman stessa, ma che i rumors danno per certi.
Assente anche papà Tom Cruise, che però si è "accollato" tutte le spese del matrimonio... non proprio economico. I due ragazzi infatti si sono sposati in uno dei più costosi ed esclusivi alberghi a cinque stelle di Londra: il Dorchester, che si affaccia su Hyde Park.
E nessun invito neppure per il fratello Conner, adepto come papà e figlia della setta Scientology. Insomma un matrimonio chiuso alla famiglia.


cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento