Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello è un flop… ma la sensualità è al top

Per la Pinella anche la notte è sexy! Guardate la sua mise prima di andare a nanna e i suoi scatti romantici con il marito Paolo Calabresi durante un weekend d’amore a Londra…

Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello è un flop… ma la sensualità è al top

Alessia Marcuzzi, sexy è la notte! La conduttrice del Grande Fratello in tv sfoggia sandali dorati tacco 15 e abitini decisamente “aggressive”. Il risultato? La Pinella è uno schianto. Peccato che l’auditel del reality non decolli… Non ancora, perlomeno. Ma il calo di ascolti, ne siamo sicuri, non è da additare ad Ale. Come sempre simpatica, spigliata, impeccabile. E affascinante. Sempre e comunque. Anche Di notte, prima di andare a nanna.

IN SLIP DA UOMO – Eh sì, perché la Marcuzzi ha svelato sui profili social il suo look da “letto”: canotta bianca senza reggiseno e slip da uomo. L’effetto sensualità c’è, eccome! La domanda è un’altra: “la comoda mise notturna di Ale è gradita anche al marito Paolo Calabresi Marconi?”. Noi scommettiamo di sì…

AMORE A GONFIE VELE – E sempre su Instagram la Marcuzzi ha postato una serie di foto di un suo recente weekend romantico a Londra, assieme al maritino e a una coppia di amici. Ecco allora Ale e Paolo abbracciarsi e baciarsi come due adolescenti. L’amore tra di loro vola, e questa è la cosa più importante. Il Grande Fratello è importante, ma fino a un certo punto. Giusto?

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento