Angelina Jolie mamma, shopping d’amore con i gemelli Knox e Vivienne

L’attrice che ha da poco compiuto 40 anni porta i gemellini di 7 anni in una libreria per una giornata di shopping culturale. E mamma Angelina si dimostra attentissima verso i figli… Sono lontani i tempi in cui era una ragazza interrotta, titolo di uno dei suoi film più celebri

Angelina Jolie mamma, shopping d’amore con i gemelli Knox e Vivienne

Angelina Jolie con i figli Knox e Vivienne: che mamma tenera e prenurosa! Eccola all’uscita di una libreria di Los Angeles con i due gemelli di 7 anni, dopo aver fatto shopping d’amore  e di… cultura. E il bottino, a guardare i loro sguardi sorridenti, deve essere stato più che soddisfacente.

TALE MAMMA, TALE FIGLI – Il terzetto è un inno alla bellezza: Angelina, che ha appena compiuto 40 anni, anche in tenuta minimal è sempre bellissima. E i due gemelli promettono di raggiungere mamma Angelina e papà Brad in bellezza. Biondissimi entrambi, si muovano già come piccoli divi. D’altra parte Vivienne ha già recitato accanto alla mamma nel blockbuster Maleficent.

Angelina Jolie mamma, shopping d’amore con i gemelli Knox e Vivienne

E PAPA’ BRAD?  Nessuna gita culturale, invece, per papà Brad Pitt, rimasto a casa con gli altri figli della coppia.  Per Brad la famiglia viene, ormai prima di tutto, tant’è che l’attore si è appena fatto un tatuaggio come dono d’amore alla famiglia. Dove? Sul braccio e il tatuaggio ha le iniziali dei sei (Shiloh, Pax, Vivienne, Knox, Maddox e Zahara) e la A di Angelina.

UN GRANDE AMORE – Quello tra Brad e Angelina è un grande amore e tra poco meno di un mese la coppia festeggerà il primo anniversario di matrimonio, voluto proprio dai loro testardissimi bambini: “Si chiedono perché Shrek e Fiona sono sposati e noi no”, aveva confidato l’attrice poco prima del matrimonio ai magazine.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento