Samantha De Grenet nuda in spiaggia, e i fan si scatenano

La showgirl posta su Instagram uno scatto che la ritrae al mare a San Teodoro… e in Rete scoppia la polemica

Samantha De Grenet nuda in spiaggia, e i fan si scatenano

In spiaggia insieme alle amiche… e più bollente che mai. Estate al mare per Samantha De Grenet, che a settembre sposerà di nuovo il padre di suo figlio Luca Barbato. Intanto, si abbronza… e forse lo fa… senza costume.

QUELLO SCATTO… - È la stessa De Grenet a postare su Instagram un’immagine che la ritrae, in riva al mare a San Teodoro, insieme ad alcune amiche, tra cui Angela Melillo. “Quando i miei pensieri sono ansiosi, inquieti e cattivi – cinguetta – vado in riva al mare, e il mare li annega e li manda via con i suoi grandi suoni larghi, li purifica con il suo rumore, e impone un ritmo su tutto ciò che in me è disorientato e confuso”. Ma non sono tanto le parole, a scatenare gli internauti quanto… la foto. La showgirl, sdraiata, di sicuro è in topless… ma sembra proprio… senza veli.

PRESTO LE NOZZE BIS – Lei, non commenta… e pensa ai fiori d’arancio. Il 18 settembre infatti risposerà Luca Barbato, con il quale si era già sposata civilmente nel 2005 per poi separarsi dopo la nascita del loro bambino, Brando. Quindi il ritorno di fiamma, e ora la showgirl è pronta a indossare nuovamente l’abito bianco. Intanto, si abbronza.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento