Kim Kardashian incinta, sfida il caldo di Hollywood con… il cappotto

La star va a fare shopping a Hollywood con un abito da sirena che mette in evidenza il suo pancione, ma a sorpresa porta un impermeabile sulle spalle (dello stesso colore dell’abito). Ma non muore di caldo?

Kim Kardashian incinta, sfida il caldo di Hollywood con… il cappotto

Kim Kardashian, incinta, non rinuncia a fare la femme fatale ma con… il cappotto! Che però lascia rigorosamente aperto, in modo che si veda il suo abito strizzatissimo. E per di più semitrasparente, per la gioia dei paparazzi e dei fan sparsi in tutto il mondo.

Kim Kardashian incinta, sfida il caldo di Hollywood con… il cappotto

A SORPRESA INDOSSA “IL CAPPOTTO” – Pancione bene in vista sì, abito da sirena certo (perché per la Kardashian il look sexy è tutto) ma a sorpresa la star porta sulle spalle non proprio il cappotto, ma quasi: un trench lungo e pesante, perfetto per l’autunno. Ma non sente troppo caldo? A Los Angeles ci sono 30 gradi e l’80 per cento di umidità…

I CONSIGLI DEL MARITO – Ma il look, tra il sexy e il freddoloso, gliela avrà consigliata il marito Kanye West? Kim aveva confidato ai giornali che lei segue solo i consigli del suo Kanye che la spinge ad andare in strada… sexyssima. Chissà…

IN FELICISSIMA ATTESA – Di certo, la star è felicissima di mostrare la pancia: da mesi cercava di avere un secondo figlio dopo la piccola e bellissima North, ed ecco che aspetta un maschio, come ha voluto raccontare lei stessa ai fan e al mondo intero.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento