Tallulah Willis aggiusta il perizoma e scopre il lato B

Incidente sexy a New York per la più piccola delle figlie di Demi Moore

Tallulah Willis aggiusta il perizoma e scopre il lato B

La troppa disinvoltura gioca un brutto scherzo a Tallulah Willis. La più piccola delle figlie di Demi Moore e Bruce Willis è incappata in un incidente sexy nelle strade di New York, dove si trovava in compagnia di due amici e della sorella Scout. Nel darsi un'aggiustatina al perizoma evidentemente non troppo comodo, la ragazza ha mostrato il suo florido lato B. E i paparazzi non si sono lasciati sfuggire il piccante assist.
Tallulah Willis aggiusta il perizoma e scopre il lato B

Nemmeno l'abitino nero e semitrasparente ha aiutato Tallulah a nascondere le sue forme nella delicata operazione. E così la piccola Willis ha offerto uno spettacolo succoso ai fotografi che negli ultimi giorni hanno seguito molto da vicino, non solo lei e le sorelle maggiori Scout e Rumer, ma anche mamma Demi. 

Motivo di tanta attenzione è il dramma della morte di un giovane della stessa età di Tallulah, 21 anni, annegato nella piscina della villa di Los Angeles in cui l'attrice abita con le figlie. Una tragedia verificatasi in assenza delle padrone di casa, che ha scosso moltoDemi Moore e ha ravvivato l'interesse dei media nei confronti delle tre donne. 

L'ex protagonista di Ghost Streaptease ha invocato riservatezza per la sua famiglia, ma Tallulah non è riuscita a tenere riservato il suo lato B.


cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento