Belen Rodriguez e Stefano De Martino, riscoppia la passione alle Baleari

La showgirl argentina e il marito di nuovo uniti e appassionati… a dispetto delle voci di crisi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, riscoppia la passione alle Baleari

L’avevamo vista con le amiche, senza di lui. E si era di nuovo vociferato che fossero in crisi. E invece la passione è alle stelle fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A Ibiza, sono più affiatati che mai.

RISCOPPIA LA PASSIONE – Le ultime immagini di lei la ritraevano alle Baleari in compagnia solo delle sue amiche. E i rumors su nuove difficoltà nel matrimonio fra la Rodriguez e De Martino erano ripartiti. E invece… niente di vero. Uno scatto postato dalla stessa Belen su Instagram dimostra che fra di loro le cose vanno assolutamente a gonfie vele. L’amore continua e la passione anche. E d’altronde proprio la Rodriguez aveva sempre smentito che la loro unione stesse attraversando un periodo di crisi…

E CI SONO ANCHE CECILIA E FRANCESCO – Vacanza lunghissima, quella a Ibiza, per la bellissima showgirl. E a raggiungere lei, il marito e il piccolo Santiago, sono arrivati anche la sorella Cecilia con il fidanzato Francesco Monte… pronti, si dice, a diventare marito e moglie. Un’estate in famiglia… a tutto amore.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento