Giffoni, Fabio Troiano: La cosa più difficile? Baciare Belen

L'attore svela i retroscena del film "Non c'è due senza te" e anticipa i nuovi progetti

Giffoni, Fabio Troiano: La cosa più difficile? Baciare Belen

Sul Blue Carpet del Giffoni Film Festival ha sfilato Fabio Troiano che, parlando della commedia Non c'è due senza te, ha svelato scherzando che "la cosa piu' difficile di quel film è stato baciare Belen". E sul tema del festival, il motto di Orazio Carpe Diem, ha commentato: "Il treno passa ma tu devi andare alla stazione altrimenti è tutto inutile. Devi essere bravo a cogliere la possibilità che la vita ti offre".

Intanto è già al lavoro su altri due film, entrambi girati a Torino, uno appena terminato e l'altro che inizierà a girare l'otto agosto."Si sono concluse le riprese del film La classe degli asini di Andrea Porporati - ha spiegato - una storia toccante, uno spaccato di vita ambientata negli anni Settanta, con personaggi realmente esistiti . Con me ci sono anche Vanessa Incontrada e Flavio Insinna. 

Tra qualche giorno partiranno invece le riprese della commedia romantica, di cui cura anche la sceneggiatura, che lo vede protagonista insieme e Martina Stella "L'8 agosto, sempre a Torino, inizieranno le riprese di Prima di lunedì. Con me in questa commedia ci sarà Vincenzo Salemme, Martina Stella e Sandra Milo - ha anticipato l'attore - La storia inizia di venerdì. In un giorno e mezzo, per una serie di coincidenze, io e quella che era la mia ex fidanzata che si deve sposare, passeremo questo tempo insieme dove tutto potrà succedere".


cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento