Belen e Cecilia, dettagli provocanti in vacanza

Le Rodriguez regalano siparietti e scatti bollenti: dal fondoschiena al décolleté

Belen e Cecilia, dettagli provocanti in vacanza

In terra spagnola va in onda la famiglia Rodriguez. Come ogni estate, Belen e Cecilia riuniscono mamma, papà, familiari e amici per un po' di vacanza tutti insieme. Non mancano gli scatti in due pezzi... Belen mostra il suo punto di vista: pelle oleata e abbronzata distesa con un tanga mozzafiato che mette in risalto le curve del fondoschiena. Cecilia replica con un'inquadratura al décolleté.

Belen e Cecilia, dettagli provocanti in vacanza

Dei loro bikini hanno fatto un business e allora in vacanza scatta, involontario, lo spot ai due pezzi di famiglia. Tra un selfie con Santiago, uno di gruppo e un taglio di capelli a papà Gustavo, Belen si diletta a postare inquadrature da togliere il fiato. Schiena all'aria, lato B in rilievo e dettagli ad alto tasso erotico che lasciano senza fiato i follower.

Anche Cecilia, che secondo i rumors sta preparando il matrimonio con il fidanzato Francesco Monte, non rinuncia ai selfie provocanti e così replica con uno scorcio di seno florido e un ventre ultrapiatto nella foto con il cagnolino. Insomma le sorellina Rodriguez sanno come tenere alta l'attenzione.


cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento