Belen Rodriguez supersexy, parrucchiera in bikini per papà Gustavo

La showgirl argentina si cimenta forbici alla mano… in bikini. E come sempre conquista tutti


Belen tuttofare. Vacanze in famiglia per la showgirl argentina, che però non dimentica… il business. A Formentera si trasforma in parrucchiera per papà Gustavo… ovviamente in versione supersexy.

PARRUCCHIERA SEXY – D’altronde Belen ha da poco inaugurato il primo di una catena di negozi dedicati all’hair styling. E mentre è in vacanza… si allena forbici alla mano con il padre. Bellissima in bikini, la foto conquista i social network… E poi la ritroviamo in versione tintarella, curve in bella mostra per la gioia dei tanti fan. Un’estate dedicata agli affetti, con il piccolo Santiago, Stefano De Martino, papà, la sorella Cecilia e il fidanzato Francesco Monte. Tutti insieme appassionatamente alle Baleari.

E POI ROMA… – Un’estate che però per lei si è già conclusa… almeno momentaneamente. La Rodriguez ha infatti fatto rientro a Roma per registrare le puntate della nuova stagione di Tu si que vales. Qualche giorno lontana dal piccolo Santiago, che però è in buone mani… a prendersi cura di lui c’è tutta la famiglia al gran completo.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento