Aida Yespica sexy sotto il sole di Ibiza, svela: Con Roger Jenkins sono tornata a volare

Aida Yespica a cuore aperto. La venezuelana si racconta e svela i motivi che l’hanno allontanata dall’Italia verso gli Stati Uniti dove ha trovato serenità e amore

Aida Yespica sexy sotto il sole di Ibiza, svela: Con Roger Jenkins sono tornata a volare

Aida Yespica si racconta da Ibiza e svela le ragioni che l’hanno spinta ad abbandonare l’Italia per gli Stati Uniti. La showgirl sta trascorrendo l’estate nelle Baleari insieme al figlio Aaron e alle amiche… in attesa del fidanzato Roger Jenkins.

“HO TROVATO L’AMERICA” – Sono ormai alcuni anni che Aida Yespica ha detto addio all’Italia. E non ha alcun rimpianto, anche perché – racconta – negli Stati Uniti ha trovato davvero l’America. Oltre che un uomo che “mi ha ridato la felicità”.

Aida Yespica sexy sotto il sole di Ibiza, svela: Con Roger Jenkins sono tornata a volare

RIMETTERSI IN PIEDI – “Ho sbagliato e sono caduta. Poi è arrivato mio figlio Aaron (nato dalla relazione con il avuto calciatore Matteo Ferrari) e mi sono ritrovata mamma single” dice la showgirl venezuelana a Chi. “Con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita, Roger”.

LA SUA VITA A L.A. – Dopo una serie di relazioni sbagliate e naufragate e una serie di tira e molla con il finanziere inglese (ex di Elle McPherson, e con un patrimonio personale stimato in 450 milioni di euro), ora Aida ha trovato la serenità a Los Angeles. Accanto a Jenkins appunto. E così, addio al periodo italiano che “è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa” svela la showgirl che ha appena compiuto 33 anni  e assicura, “con Roger ho ripreso a volare”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip



Nessun commento:

Posta un commento