Temptation Island: due coppie ai ferri corti, la resa dei conti nel gran finale

Isabella annuncia che con Mauro è finita, ma rimanda il falò. Alessandra decide di affrontare Emanuele, ma il faccia a faccia ci sarà solo nell'ultima puntata

Temptation Island: due coppie ai ferri corti, la resa dei conti nel gran finale

A "Temptation Island" si avvicina la resa dei conti per le quattro coppie rimaste. Dopo i week end da sogno, Amedeo è pieno di dubbi. Dario ha ricevuto risposte importanti, mentre Emanuele Fabiola Mauro Marta sono sempre più vicini.Isabella decide che con Mauro è finita, ma vuole affrontarlo alla fine, mentre Alessandrachiede subito un falò di confronto con il fidanzato. Come è andata a finire lo scopriremo solo nell'ultima puntata.

Nella quinta e penultima puntata di Temptation Island non sono mancate sorprese. I week end da sogno organizzati dalla produzione hanno definitivamente sconvolto gli equilibri tra le coppie rimaste nei villaggi. Amedeo, chiamato nel pinnettu per guardare cosa è accaduto tra la sua Alessia e il single Alessandro, è sempre più confuso. Non sa che la fidanzata ha detto di aver pensato a lui per tutto il tempo e così si gode i suoi due giorni di assoluta libertà con la single Chiara.

Dario è sconvolto dal video del week end trascorso da Claudia con il tentatore Marco. Non immagina di trovarsi davanti a uno scherzo orchestrato dalla sua fidanzata per scatenare una sua reazione. Esplode in un mix di lacrime e rabbia e solo una chiacchierata con Amedeo riesce a calmarlo: "Non so se ce la faccio, non posso immaginare di tornare a casa senza lei, la mia vita senza di lei... non riesco! - si sfoga il ragazzo, che è incredulo - Lei è sempre stata innamorata di me, anche quando l'ho tradita". Per Dario non ci sono più dubbi riguardo a sentimento che prova per la sua compagna.


cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento