Ilaria D’Amico incinta: bikini da urlo e pancione al sole. Anche senza Gigi Buffon

La giornalista è a Giannutri, in barca con amici e il primo figlio PIetro. E mostra finalmente il suo pancione alla luce del sole. In attesa che il suo Gigi Buffon la raggiunga…

Ilaria D’Amico incinta: bikini da urlo e pancione al sole. Anche senza Gigi Buffon

Ilaria D’Amico svela finalmente le sue curve da mamma. E lo fa mentre è in vacanza (da single), pigliando… due piccioni con una fava: se da un lato sono le prime foto del pancione in bella mostra, sono anche le prime foto di Ilaria in bikini da mamma. Ed è sempre bellissima.

GIGI IN RITIRO, ILARIA IN BARCA – Ilaria D’Amico si gode le vacanze in barca con alcuni amici. Il suo Gigi Buffon è già in ritiro precampionato con la Juventus, ma questo non è un motivo sufficiente per rinunciare a trascorrere qualche giorno sul mare di Gannutri, con anche il figlio Pietro. Come raccontano le foto di Chi.

BIKINI A RIGHE – Ilaria D’Amico mostra così alla luce del sole le sue dolci rotondità da mamma. Con un bikini a righe che è (come sempre) da dieci e lode. Insomma, in attesa che il fidanzato la raggiunga, la bella mamma non si nasconde più. E dimostra di essere pronta, a 41 anni, per diventare mamma bis.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento