Elisabetta Canalis incinta, pancia a pancia con l’amica Maddalena Corvaglia

Maddy ha fatto una sorpresa a Eli, che entra nell’ultimo mese di gravidanza. E le ex Veline si mettono in posa in stile Striscia… o quasi

Elisabetta Canalis incinta, pancia a pancia con l’amica Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis incinta, l’amica Maddalena Corvaglia vola da lei e scatta il selfie… pancia-pancia. Le ex Veline si ritrovano una di fronte all’altra, come quando facevano impazzire gli italiani dal tavolo di Striscia la notizia.

“NON FINISCE MAI!” - Una cosa è certa: Eli non sta più nella pelle…anzi nella pancia. “Non vedo l’ora di tenere in braccio mia figlia”, ha detto quando ormai sta entrando nell’ultimo mese di gravidanza E su Instagram, il suo nuovo hashtag è #neverendingpregnancy, la gravidanza infinita. Che però, in questo scorcio finale, è allietata dalla sorpresa di un’amica speciale…

COME EX VELINE - Maddalena Corvaglia, in viaggio con la sua adorabile Jamie, fa tappa dalla sua amica del cuore. E le ex Veline non resistono al selfie frontale, con confronto di pance. “Non è giusto!”, scrive Eli ironica. E aggiunge: “Quanto posso essere felice che @maddalenacorvaglia e Jamie sono venute a trovarci?”. “Felicissima che le mie amiche Maddy e Jamie siano venute a trovare questa pesante, lenta e goffa signora”. Sta davvero facendo il conto alla rovescia!

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento