Barbara D’urso, un’estate piena di… cuori: c’è un fidanzato all’orizzonte

È un’estate romantica quella della conduttrice di Canale 5 che posta sui social network immagini di tramonti, cuori e frasi d’amore. Per i fan, assicura lei. O forse c’è un misterioso uomo all’orizzonte?

Barbara D’urso, un’estate piena di… cuori: c’è un fidanzato all’orizzonte

L’estate di Barbara D’Urso è piena d’amore. La conduttrice trascorre il suo tempo in relax tra il mare e la campagna e posta in continuazione immagini di tramonti, cuori e scritte di amore sul suo profilo Instagram. Per i suoi fan. O per qualcun altro?

ESTATE DI… CUORI – La conduttrice sta riempiendo i suoi profili social di foto con i cuori, specchi che riflettono la sua immagine e scatti che la ritraggono gioiosa e romantica al tramonto. Foto che non sono passate inosservate… e che hanno fatto subito pensare ad una Barbara D’Urso innamorata.

“AMEREI, E AMO” – E a sostenere la tesi del suo amore… ci si mette anche lei stessa. La conduttrice, in un gioco di rimandi tra passato e presente, risponde a Publio Ovidio Nasone, in pena per la moglie lontana e - dalla tradizionale rubrica de Il Giornale – prova a trovare una soluzione alle pene d’amore del poeta. “Provo una tenerezza immensa leggendo le tue righe. Amerei, e amo, moltissimo un uomo che ha queste capacità di farmi sentire diversa rispetto a tutte le altre, di farmi sentire una donna per la quale si è disposti a perdere la propria vita piuttosto di farla soffrire” scrive. Ed è proprio quel amo a far pensare ad una Barbara D’Urso in love…

MA C’È UN SEGRETO… – Se sia davvero innamorata o no, Barbara D’Urso non lo svela. Dopo il gran rifiuto al principe saudita che aveva perso la testa per lei, la conduttrice si divide tra le vacanze con gli amici e la preparazione per la nuova stagione di Domenica Live. “Voglio mandarvi tutti i cuori e i love che trovo in giro” scrive ai suoi fan su Instagram. Che siano poi soltanto per loro o anche per un misterioso fidanzato, per ora il dubbio resta.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento