Jennifer Aniston e Justin Theroux in viaggio di nozze: prima uscita da marito e moglie con fedi in bella mostra

Eccoli, finalmente, dopo il “sì”. La luna di miele, cominciata a Bora-Bora, prosegue in Australia… Sono la coppia più bella di Hollywood del momento: bye bye Brangelina…

Jennifer Aniston e Justin Theroux in viaggio di nozze: prima uscita da marito e moglie con fedi in bella mostra

Jennifer Aniston e Justin Theroux: eccoli, finalmente, da sposati. Dopo il matrimonio in gran segreto del 7 agosto nella loro villa di Bel Air da 21 milioni di dollari, sono volati prima in Polinesia e poi in Australia. E nella loro prima uscita da marito e moglie, gli anelli sono in bella vista.

TAPPA A BORA-BORA - Prima di Sidney, a poche ore dal “sì”, hanno fatto tappa nel lussuosissimo resort Four Seasons di Bora-Bora, l’isola da sogno della Polinesia, dove erano stati già un anno fa per il compleanno di Justin. Con loro, pochissimi amici eletti. Del resto, alle nozze c’erano solo 75 invitati – tra cui spiccava l’assenza dei colleghi di Friends Matt LeBlanc e Matthew Perryi – convinti di festeggiare il compleanno di Justin!

SI MANGIANO CON GLI OCCHI - In tenuta super casual, da bravi turisti in gita: jeans e sneakers (ma lei ha i capelli freschi di parrucchiere), il signore e la signora Theroux passeggiano mano nella mano, occhi negli occhi. E lei è uno splendore, lontanissimi i tempi in cui era brutta e ingrassata: la felicità la fa bella. E, insieme, formano la coppia più bella di Hollywood del momento: bye bye Brangelina…

Fonte: oggi.it

cronache gosip

Nessun commento:

Posta un commento