Simona Ventura , grandi manovre al mare

Dettagli piccanti dalle vacanze della regina della tv: fondoschiena in primo piano, scorcio di seno e selfie mondani con Mara Venier

Simona Ventura , grandi manovre al mare

Grandi manovre in vacanza per Simona Ventura. La regina della tv, che da poco ha festeggiato 50 anni, si sollazza al mare. Tra un tuffo e un bagno di sole mostra il suo fondoschiena in bella vista, prontamente immortalato dai fotografi del settimanale Di Più, uno scorcio di seno e selfie mondani. L'ultimo la ritrae con Mara Venier, tra le due signore del piccolo schermo è pace fatta.

Simona Ventura , grandi manovre al mare

Sulla spiaggia di Ponza SuperSimo si preoccupa della tintarella: abbassa gli slip leopardati a vita alta e per evitare i fastidiosi segni del costume si slaccia il reggiseno sdraiandosi in topless sul lettino. Fondoschiena in primo piano e flash puntati sullo scorcio di seno per una giornata bollente.

Qualche giorno dopo le vacanze della Ventura proseguono in Sardegna, dove, invitata a un party, la showgirl si lascia fotografare con Mara Venier. Le due, da un anno circa, pare si fossero allontanate. Il motivo non si è mai capito, ma ora è certo che è scattata la pace. “Eccoci di nuovo..? Serata piena di belle emozioni.....#amoridellazia#allafacciadechicevomale” cinguetta la Venier postando la foto che la ritrae mentre abbraccia Simona da una parte ed Elisabetta Gregoraci dall'altra. Stessa inquadratura per la Ventura che commenta così: “Il tempo non è passato”.


cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento