Olivia Newton-John, ritorno a 66 anni con la figlia Chloe. Ed è subito sfida di bellezza

Mamma e figlia appaiono insieme nel nuovo video della cantante e sembrano divertirsi parecchio anche se non potrebbero essere più diverse: Olivia composta e bon ton, Chloe sensuale. La nota comune? Lo stesso splendido sorriso…

Olivia Newton-John, ritorno a 66 anni con la figlia Chloe. Ed è subito sfida di bellezza

Olivia Newton torna a cantare a 66 anni. E al suo fianco ha voluto la figlia Chloe Lattanzi, 29 anni. Mamma e figlia compaiono, bellissime entrambe, nel nuovo video della cantante: You have to believe. E sembrano divertirsi parecchio insieme, mentre su Instagram appaiono affiatatissime e Chloe molto molto sexy.

FAMOSE MAMMA-FIGLIA - La cantante e la figlia non sono le uniche coppie famose di mamma-figlia che lavorano insieme. Basta pensare a Meryl Streep che ha recitato con la figlia Mamie Gummer e sul red carpet sembravano sorelle, oppure alla coppia Demi Moore- Rumer Willis che sembrano addirittura gemelle, vestendosi nelle stesso identico modo.

OLIVIA BON TON, CHLOE SEXY – Nel video del ritorno della cantante, mamma e figlia sono identiche, ma non potrebbero essere più diverse nell’atteggiamento: Olivia, che canta un remix della sua hit Magic, è composta e bon ton, Chloe si esibisce in balletti sensuali. La nota comune? Lo stesso solare sorriso e un abito bianco. Il tutto tra sosia di Marilyn, Elvis e Tina Turner.

SEMPRE SULLA CRESTA DELL’ONDA – Di certo la cantante, celebre nei panni di Sandy inGrease, non fa la vita da pensionata. Solo un anno fa era apparsa in splendida forma (e mano nella mano con il marito, John Easterling) alla prima del suo show musicale Summer Nights, un viaggio attraverso i suoi cavalli di battaglia. E ora chi la ferma piu?

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento