Federica Pellegrini e Filippo Magnini, un mare di amore dopo i trionfi mondiali

Ai Mondiali di Kazan hanno dato spettacolo in vasca, in Sardegna come coppia di innamorati…

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, un mare di amore dopo i trionfi mondiali

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, le vacanze sono meritatissime! Dopo i trionfi ai Mondiali di Kazan, in Russia, è tempo di relax. E la coppia d’oro del nuoto italiano si tuffa in un mare d’amore in Sardegna.

PICCIONICINI TRA GLI AMICI - Fede e Filo sono in spiaggia con un gruppo di amici, ma non si lasciano neanche un secondo. Giochi in acqua, sorrisi, sguardi di passione e… condividono anche lo stesso telo. Lei in un sobrio ma sexy bikini terra bruciata, lui in bermuda verdi.

AL TOP DA 10 ANNI - Reduci dai Mondiali di Russia, la loro felicità è totale. Pellegrini domina in piscina ormai da dieci anni. Ha festeggiato i 27 anni con le lacrime di gioia per la vittoria (VIDEO): il suo primo argento nei 200 metri stile libero ai Mondiali in Canada del 2005, a 17 anni, e nel 2015 è sempre e ancora lei…

COPPIA INOX - E ormai la loro è una coppia inossidabile. Dopo i primi tempi yo-yo, sono sempre più innamorati. E dopo i Mondiali di Rio 2016, la rivoluzione. L’anello di fidanzamento c’è già…

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento