Elisabetta Canalis incinta e… nuda: all’ottavo mese è sempre più bella

L’ex Velina è rientrata negli States a un mese dall’arrivo della sua prima figlia… E in versione futura mamma è più sexy che mai

Elisabetta Canalis incinta e… nuda: all’ottavo mese è sempre più bella

Nuda, all’ottavo mese di gravidanza. Elisabetta Canalis futura mamma sexy e orgogliosa delle sue curve. L’ex Velina è tornata negli States, ed è partito il conto alla rovescia per la nascita di sua figlia…

IL PANCIONE DI ELI – Elisabetta, a un mese dall’attivo della primogenita sua e del marito Brian Perri, posta sui social network uno scatto che la ritrae senza veli, a letto, con il suo cagnolino. Orgogliosissima della sua pancia, la Canalis non perde occasione per mostrarla… e in versione futura mamma è più bella e serena che mai.

SEMPRE IN FORMA –  E come sempre, anche a un mese dal parto, non rinuncia a tenersi in forma. Insieme al cugino fa trekking sulle colline intorno a Los Angeles… e anche qui dalla canotta spunta il pancione… Insomma, ora per lei e Brian non resta che aspettare il fiocco rosa. E sul nome della piccola che verrà, è ancora mistero. Ma la Canalis su una cosa ha le idee chiare: “Non deve ricordare quello delle ex di mio marito e dei miei”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento