Maria De Filippi racconta il suo momento difficile: Mia mamma è malata, non sono abituata a vederla così

“Professionalmente è un buon periodo, umanamente meno”, dice la conduttrice Mediaset. “Ho imparato a fare molte cose, ma non ancora ad accettare la natura della vita”…

Maria De Filippi racconta il suo momento difficile: Mia mamma è malata, non sono abituata a vederla così

Maria De Filippi: “Mia mamma è malata, non sono abituata a vederla così”. La conduttrice Mediaset racconta il suo momento difficile: la madre, che ha 88 anni, non sta bene e soffre.

“DIFFICILE ACCETTARE” - De Filippi ha confidato a Grazia la sua sofferenza nel vedere star male la madre, ex professoressa di 88 anni, cui è legatissima. “Professionalmente è un buon momento”, ha raccontato la regina dell’audience, “vengo da una stagione in cui i miei programmi sono andati bene. Umanamente meno, sto facendo i conti con la salute di mia madre, che ha 88 anni ed è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata”. “Di solito sono tenace, fino all’esasperazione. Ho imparato a fare molte cose, ma non ancora ad accettare la natura della vita”.

È LEI L’ANGELO DI MARA - E proprio mentre la conduttrice si apre sulla sua vicenda familiare, l’amica Mara Venier racconta di come sia stata fondamentale per lei in un simile momento di grande sofferenza. “Maria chiamandomi per le registrazioni del nuovo Tu sí que vales è stata il mio angelo”, ha spiegato Venier a Tv Sorrisi e Canzoni. “Proprio grazie al lavoro sto ritornando a vivere dopo il periodo più brutto della mia vita: ho perso mia mamma poco più di un mese fa. Nelle prime due puntate che abbiamo registrato ero ancora sotto shock, frastornata dal dolore. Ma presto tornerà la Mara caciarona, quella che si diverte”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento