Nicole Minetti sempre più innamorata, sempre più sexy: viaggio in America con il fidanzato Damien

Ecco dov’è finita l’ex consigliera regionale lombarda: sta trascorrendo le vacanze tra il Canada e gli Stati Uniti. E agli italiani lancia un messaggio. Con una maglietta in cui c’è scritto: “The past is past”

Nicole Minetti sempre più innamorata, sempre più sexy: viaggio in America con il fidanzato Damien

Nicole Minetti, vacanza d’amore e d’avventura con il nuovo fidanzato Damien, imprenditore inglese. L’ex consigliera regionale Pdl ha scelto l’America, tra Canada e Stati Uniti, per un’estate (momentaneamente) lontana da spiagge e bikini esplosivi.

UNA MAGLIETTA RIVELATRICE – Di certo dalla lontana America Nicole lancia un messaggio agli italiani (che non hanno mai smesso di seguirla nel bene e nel male). Come? Con una maglietta con su la rivelatrice scritta: “The past is past”. Per chi avesse orecchie, anzi occhi, per intendere…

FELICE CON IL NUOVO AMORE -  E la vacanza è in dolce compagnia: accanto a lei c’è il fidanzato Damien con cui solo qualche settimana fa era avvinghiata al sole di Ibiza. O meglio, era piuttosto l’ imprenditore a marcarla stretta tra baci e abbracci. E queste vacanze oltreoceano confermano tra i due l’amore va a gonfie vele.

VACANZA D’AVVENTURA -  La Minetti appare poi felicissima di documentare, attimo dopo attimo, la sua super vacanza. Su Instagram appare più spesso vestita che vestita, anche se quando si fa selfie svestita è supersexy. Sono però poche le foto sexy: l’ex consigliera preferisce postate foto dello Yosemite Park e della pesca al salmone a Vancouver, mentre lei appare con caschetto contro le cadute, kway,  felpe e scarpe da ginnastica!

DOVE ERA FINITA? - Insomma, Nicole pare davvero aver trovato la serenità. Era sparita dai social network ma è tornata su Instagram  e ora posta i suoi scatti avventurosi. Sarà l’amore ad averla cambiata?

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento