Se pensate che i famosi cuscinetti siano esclusiva prerogativa delle comuni mortali vi sbagliate. Nonostante l'immaginario collettivo dipinga le più famose come statue scolpite alla perfezione, la realtà è senza dubbio un'altra.

Inutile girarci intorno. Metodi semplici e formule magiche per eliminare definitivamente la cellulite non esistono. Ma senza dubbio è possibile ridurla ottenendo validi risultati con i rimedi giusti.
In commercio, infatti, esiste un ampio pull di prodotti come creme, sieri e strategie ad hoc che permettono di contrastare la famosa buccia d’arancia. Ma tutto ciò deve essere accompagnato dal bere tanta acqua e, soprattutto, fare tanto movimento. Lo sport infatti riattiva la circolazione, tonifica i muscoli ed elimina i gonfiori rendendo la silhouette più asciutta. Questo, abbinato a massaggi specifici, aiuta a combattere le adiposità che si depositano su gambe, glutei e pancia.
Da sempre nemica delle donne, quel che bisogna riconoscere alla detestata cellulite è che non fa distinzione tra belle, famose, ricche, basse e antipatiche. I fastidiosi cuscinetti tendono a “colpire” un po’ tutte, anche le star che spesso crediamo perfette e scolpite come bronzi di Riace.
Anche loro, nonostante massaggi, terapie d’urto e tanto sport, mostrano qualche cedimento e accenni, seppur lievi in certi casi, di ritenzione idrica. Dalle belle oltreoceano alle nostrane, l’effetto matelassé non sembra risparmiare proprio nessuno!
Fonte: vanityfair.it
Nessun commento:
Posta un commento