Mariah Carey dimentica il marito, vacanze a Formentera con il nuovo fidanzato James Packer

La star si gode una vacanza d’amore al largo dell’isola spagnola e perfino quando scende a terra non si separa un attimo dalla nuova fiamma. Con la nuova coppia ci sono anche i gemellini, Moroccon e Monroe, avuti con l’ex marito Nick Cannon.

Mariah Carey dimentica il marito, vacanze a Formentera con il nuovo fidanzato James Packer

Mariah Carey è di nuovo innamorata: la cantante sta trascorrendo le vacanza con il nuovo compagno, il miliardario James Packer, al largo di Formentera in Spagna. E con la nuova coppia ci sono anche i gemellini, Moroccon e Monroe,  avuti con l’ex marito Nick Cannon. E tra sorrisi e passeggiate mano nella mano, i due sembrano concedersi una luna di miele anticipata.

MORBIDA MA FELICE – Mariah che, dopo la nascita dei gemelli avuti a 40 anni, non ha perso i chili in più accumulati durante la gravidanza, indossa un costume intero con scollo vertiginoso che ne esalta il bel seno e sui fianchi porta un malizioso pareo fucsia che si sposta e ogni colpo di vento e mostra le gambe ancora toniche. Insomma, dopo essersi photoshoppata per la cover del nuovo disco ora la cantante sembra in pace con il suo corpo.

PRIMA A CAPRI  -  La coppia, che sta girando il Mediterraneo a bordo di un lussuosissimo yatch, si era fermata anche a Capri. Lì Mariah aveva documentato attimo dopo attimo la sua vacanza italiana, compresa di passeggiate in piazzetta. La prima delle foto?  Lei bellissima in nero  appena scesa dal jet privato e il tweet: “Ciao Italia!”

UNA CORTE SPIETATA – Se son rose (di coppia) fioriranno: i rumors vogliono che il miliardario le abbia fatto una corte spietata. «Al punto che parlando di lei, Packer  quarto uomo più ricco d’Australia, avrebbe detto: “Sono un inguaribile romantico e non ho perso le speranze, sarà sempre l’amore della mia vita e sarà sempre parte della mia famiglia”. E ora la prima vacanza insieme.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento