Elisa Isoardi, primo bikini dell'estate

La presentatrice tv in solitaria ad Amalfi sfoggia un fronte e retro da applauso, ma Salvini non c'è

Elisa Isoardi, primo bikini dell'estate

Primo bikini d'estate per Elisa Isoardi, che, in solitaria ad Amalfi, lontana da Matteo Salvini, sfoggia un fronte-retro di tutto rispetto, come documentano gli scatti di Diva e Donna. E se il lato B è super sexy, anche davanti, a cavalcioni sul lettino da sole mentre parla al telefono, la bella conduttrice merita l'approvazione di tutti.

A che punto sia la sua presunta relazione con il leader della Lega Nord non è chiaro. Ma a dire il vero non è del tutto chiaro nemmeno se una relazione sia mai esistita. Di una loro frequentazione era stata la stessa Isoardi a parlare. No comment da Salvini. 

Poi però è arrivata l'estate e lui si è spiaggiato in Liguria con papà Ettore e una massiccia dose di focaccia di Recco e in più occasioni è stato immortalato con la figlia, la piccola Mirta di due anni, avuta da Giulia Martinelli, l'ultima compagna, che, guarda caso era anche dietro il palco a Pontida durante l'ultimo raduno leghista. 

Elisa invece ha scelto la costiera amalfitana e la piscina di un prestigioso hotel per trascorrere qualche giorno di relax e per sfoggiare le sue curve, non a Salvini però! Cosa ancora ci sia tra i due resta un mistero. Ma l'estate è ancora lunga.


cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento