Le Donatella: Silvia Provvedi conquista Fabrizio Corona, ma fa sempre coppia con la sorella Giulia (anche su Playboy)

La gemella mora è la nuova fiamma dell’ex re dei paparazzi. Ma nel tempo libero, sta sempre con la sorella… Copertina di Playboy compresa


Donatella scatenate: Silvia Provvedi conquista Fabrizio Corona, ma fa sempre coppia con la gemella Giulia. Silvia, la sorella bruna, è stata beccata a scambiar tenerezze con Fabrizio Corona, che a quanto pare si sta rieducando anche sentimentalmente. 

INCONTRO A… DOMICILIO – Silvia è andata a trovare Fabrizio nella comunità Exodus, dove l’ex di Belen Rodriguez è riparato dopo tre anni e due mesi di carcere (a cui vanno sommati altri dieci anni, ancora sul suo groppone giudiziario). E tra i due, secondo Chi, c’ è un amore in corso: le prove fotografiche a sostegno dell’ipotesi sono piuttosto “solide”. D’altronde, Don Mazzi, che si è preso in carico Corona, l’aveva detto in tempi non sospetti: “Fabrizio sta bene, qui è felice, ma gli manca l’affetto di una donna”.

SEMPRE INSIEME - Et voilà, l’affetto di una donna sembra essere arrivato e chissà che Fabrizio non soddisfi quella passione per gli uomini irsuti confessata da Silvia. Quella grande porzione di tempo che non passa con Corona, però, l’amazzone mora lo trascorre con la gemella Giulia, tra estenuanti sessioni in palestra, mise molto scollacciate e piccole trasgressioni. Una, in realtà, non è tanto piccola: la copertina – di coppia – del prossimo numero di Playboy, copertina ideata e “prodotta” da… Corona. Che proprio non ce la fa, a separare sentimenti e lavoro…

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento