Francesco Totti, 300 gol con la maglia della Roma e festa grande in tribuna con Ilary Blasi e i figli

Francesco Totti, 300 gol con la maglia della Roma e festa grande in tribuna con Ilary Blasi e i figli

Con quello rifilato al Sassuolo, Francesco Totti è arrivato a quota 300 gol con la maglia della Roma (244 in Serie A): un record di fedeltà e prolificità che ha fatto scoppiare di felicità l’Olimpico. Ma tre persone hanno festeggiato più delle altre: Ilary Blasi e i due figli, Christian e Chanel.

BRUTTO E SPORCO - E poco importa che il trecentesimo gol, che Francesco aspettava dal 31 maggio scorso, sia brutto e “sporco”: brutto per fattura (o meglio: il Pupone ne ha segnati di molto più belli) e sporco perché segnato in netto fuorigioco, perdonato però dall’arbitro. I due figli di Totti hanno festeggiato l’evento con una maglietta celebrativa, mentre l’innamoratissima Ilary ha celebrato più sommessamente, tutta in nero, ma con un sorriso largo così…

“AVREI PREFERITO VINCERE” - Insomma, il meno contento di tutti, alla fine, sembrava proprio il Pupone, piuttosto piccato dal fatto che il suo gol non sia servito a battere il Sassuolo (che ha fermato la Roma sul 2-2): “Trecento reti rappresentano molto, si tratta di un bel numero… ma di mio oggi avrei preferito vincere e prendere i 3 punti contro il Sassuolo. Nel calcio gli obiettivi da raggiungere come collettivo devono essere sempre prioritari rispetto a quelli individuali”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento