Alessia Fabiani, sexy mamma divisa tra gemellini e teatro: “Basta tv, non sono più un’oca”

L’ex Letterina, che ha rifiutato (ancora…) l’invito di Barbara D’Urso in tv, si dedica alle sue passioni: il palcoscenico e i suoi adorabili bimbi, alle prese con il primo giorno di asilo

Alessia Fabiani, sexy mamma divisa tra gemellini e teatro: “Basta tv, non sono più un’oca”

Alessia Fabiani, sexy mamma divisa tra gemellini e teatro. Dopo la polemica con Barbara D’Urso, l’ex Letterina ha debuttato con il nuovo spettacolo e si è dedicata ai suoi bellissimi bambini, alle prese con il primo giorno di scuola.

SUL PALCO - Alessia è in tour con il nuovo spettacolo, scritto da Maurizio Costanzo, Un coperto in più. Il teatro è la sua vera passione – da sei anni ha ripreso con la scuola di recitazione -, dopo i gemellini Kim e Keira, ovvio. Le sue adorabili pesti, nate a novembre 2012, hanno appena debuttato all’asilo e come tutte le mamme, Alessia è emozionatissima.

“OGNI ANNO DICO NO ALLA D’URSO” - E qualche giorno fa, dai microfoni di Radio Club 91, Alessia si è sfogata così: “Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, ma cederò solo se sono in grave crisi economica”. Fino alla stoccata finale. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché non sono più oca”. E adesso, ha concluso “vivo in un mondo fatato delle favole con i miei bimbi e anche con il mio lavoro faccio in modo che i miei piccoli stiano il più possibile lontani dalle brutture che la tv propone ogni giorno”.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento