Heather Parisi, mamma tenerissima con i gemellini Elizabeth e Dylan. E che passione con il marito Umberto!

L’ex ballerina condivide con i followers la sua vita a Hong Kong. Tra le lezioni dei figli e un compagno che non soffre la routine. Anzi…

Heather Parisi, mamma tenerissima con i gemellini Elizabeth e Dylan. E che passione con il marito Umberto!

Heather Parisi, mamma tenerissima con i gemelli Elizabeth e Dylan. Tenerissima e presente assai, da mattina a sera. La mattina Heather accompagna i suoi gioielli a scuola, con tanto di seguito: qualcuno (il marito Umberto Maria? un’amica? un’assistente?) fotografa il terzetto di spalle e la foto finisce immancabilmente sui profili social dell’ex ballerina.

ROUTINE DENSISSIMA - Foto che forniscono a Heather l’occasione, già che c’è, di mostrare il proprio guardaroba: la Parisi, come lei stessa ha detto, può permettersi di non lavorare, ma avrebbe intenzione di aprire un negozio a Hong Kong, dove vive da quasi un lustro. Quella dei figli di Heather è una routine densissima di impegni: dopo la scuola, i due gemelli di 5 anni frequentano lezioni di tennis, kung fu, recitazione e… mandarino (“Voglio che i miei bimbi parlino anche la lingua della strada e dei mercati”, ha detto Heather).

E CON IL SUO UMBERTO… - Ma appena si “libera” dei suoi bimbi, Heather si dedica al suo amore: Umberto Maria Arcolin, l’imprenditore vicentino che l’ha convinta a lasciare l’Italia (secondo le malelingue per sfuggire a un dissesto finanziario della conceria di famiglia, circostanza più volte smentita dalla Parisi). I due sembrano essere immuni dalla routine: non c’è foto in cui non si bacino o abbraccino…

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Nessun commento:

Posta un commento