Visualizzazione post con etichetta separazione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta separazione. Mostra tutti i post

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt: Abbiamo differenze inconciliabii

Clamoroso! I Brangelina, la coppia più dorata di Hollywood, sono arrivati al capolinea
angelina_jolie_brad_pitt_anniversario_matrimonio_645

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt: a lanciare questa bomba nella cronaca rosa è il sito di gossip Tmz. E riferisce anche le (presunte) parole di Angelina: “Abbiamo differenze inconciliabili”


“VUOLE LA CUSTODIA DEI FIGLI” - Le ragioni della rottura riguarderebbero soprattutto l’educazione dei figli. Riferisce una fonta a Tmz: “La decisione di Angelina ha a che fare con le capacità genitoriali di Pitt…è molto disturbata dai suoi metodi”. Pazienza per le tante dichiarazioni di stima reciproche: Angelina non avrebbe alcuna considerazione per  Brad Pitt papà. Tanto che avrebbe chiesto la custodia dei sei bambini, lasciando a Brad solo il diritto di visita. “È significativo”, scrive Tmz, “che non voglia che Brad abbia la custodia fisica congiunta, ma soltanto legale”.

QUELLA STORIA CON LA COTILLARD… - Di recente è uscito un gossip che voleva Angelina in crisi per un tradimento: Brad, secondo il gossip, aveva perso la testa per l’attrice Marillon Cotillard. Ma Tmz non torna su questo  gossip-fattaccio. Anzi, sottolina che dietro la decisione di Angelina non ci sarebbe una “terza persona”.

UN LUNGO AMORE, SENZA LIETO FINE - Angelina e Brad sono una delle coppie simbolo del mondo dorato di Hollywood: entrambi bellissimi, pieni di figli, impegnati sul fronte umanitario. Un amore sbocciato nel 2004 sul set di Mr e Mrs Bridge: per Angelina, Brad lasciò la moglie Jennifer Aniston. E poi, nel 2014, dopo sei figli (Maddox, Zahara e Pax sono adottati; Shiloh, Knox e Vivienne sono loro) è arrivato il matrimonio. Ma l’happy ending è assicurato solo nei film. La vita a volte riserva tutt’altri colpi di scena.

Fonte: oggi.it

Parla Ambra Angiolini: Tra me e Francesco Renga è finita

Dopo più di 10 anni insieme e due figli, l’attrice e il cantante si allontanano. La coppia non ha retto alle ultime voci di rottura. E mentre (ironia della sorte) si prepara a portare in scena la piece teatrale Tradimenti, Ambra racconta cosa succede con il compagno

Parla Ambra Angiolini: Tra me e Francesco Renga è finita

Ambra Angiolini e Francesco Renga si dicono addio (almeno momentaneamente) e si allontanano. Lo racconta l’attrice che spiega “Ci allontaniamo per salvare il nostro amore”.

LE STRADE SI DIVIDONO - Dopo tante voci di crisi e rottura (e altrettante smentite), l’ex ragazzina di Non è la Rai e il cantante si allontanano. Non ancora un addio definitivo, anche se ha tutta l’aria di esserlo. A Io Donna, Ambra racconta: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”.

QUELLE FOTO ESTIVE… – A pesare sulla decisione di separarsi ci sono quelle foto dell’estate 2015, quando Francesco Renga era stato pizzicato in compagnia di un’altra donna. Scatti apparsi sui giornali e di cui oggi, la 38enne dice di sapere “quello che sanno tutti gli altri, niente di più. E c’è un risvolto paradossale, persino comico. È assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali”.

…E QUELLO CHE SUCCEDE ORA – “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri” racconta ancora Angiolini, che dice anche “con Francesco ci parliamo, ma non sappiamo cosa dire” e svela che – da romana – resterà a vivere a Brescia per evitare che le incertezze sue e di Renga pesino sui loro figli Jolanda e Leonardo.

Fonte: oggi.it

cronache gossip