Visualizzazione post con etichetta Ambra Angiolini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Ambra Angiolini. Mostra tutti i post

Parla Ambra Angiolini: Tra me e Francesco Renga è finita

Dopo più di 10 anni insieme e due figli, l’attrice e il cantante si allontanano. La coppia non ha retto alle ultime voci di rottura. E mentre (ironia della sorte) si prepara a portare in scena la piece teatrale Tradimenti, Ambra racconta cosa succede con il compagno

Parla Ambra Angiolini: Tra me e Francesco Renga è finita

Ambra Angiolini e Francesco Renga si dicono addio (almeno momentaneamente) e si allontanano. Lo racconta l’attrice che spiega “Ci allontaniamo per salvare il nostro amore”.

LE STRADE SI DIVIDONO - Dopo tante voci di crisi e rottura (e altrettante smentite), l’ex ragazzina di Non è la Rai e il cantante si allontanano. Non ancora un addio definitivo, anche se ha tutta l’aria di esserlo. A Io Donna, Ambra racconta: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”.

QUELLE FOTO ESTIVE… – A pesare sulla decisione di separarsi ci sono quelle foto dell’estate 2015, quando Francesco Renga era stato pizzicato in compagnia di un’altra donna. Scatti apparsi sui giornali e di cui oggi, la 38enne dice di sapere “quello che sanno tutti gli altri, niente di più. E c’è un risvolto paradossale, persino comico. È assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali”.

…E QUELLO CHE SUCCEDE ORA – “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri” racconta ancora Angiolini, che dice anche “con Francesco ci parliamo, ma non sappiamo cosa dire” e svela che – da romana – resterà a vivere a Brescia per evitare che le incertezze sue e di Renga pesino sui loro figli Jolanda e Leonardo.

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Ambra Angiolini in lacrime: è crisi con Francesco Renga? Così dicono…

L’attrice immortalata insieme al compagno non riesce a trattenere il pianto… aria di rottura fra loro?

Ambra Angiolini in lacrime: è crisi con Francesco Renga? Così dicono…

Le lacrime di Ambra. Sembra proprio che non fossero solo rumors, quelli che quest’estate sussurravano di una crisi fra Ambra Angiolini e Francesco Renga…

LE LACRIME – L’attrice immortalata da Chi insieme al compagno: i due hanno accompagnato insieme i figli Iolanda e Leonardo a scuola… Ma una volta soli… Lei scoppia a piangere. Che si tratti solo di commozione per i suoi bambini? I beninformati dicono di no… La coppia da qualche tempo non si faceva fotografare insieme e anzi, più di qualcuno già nelle scorse settimane aveva parlato di aria di rottura fra loro…

QUELLE FOTO DI LUI… – E in effetti proprio non molto tempo fa lui era stato paparazzato insieme a una misteriosa donna bionda… Solo un’amica o qualcosa di più? Per il momento, i diretti interessati sul tema tacciono…

Fonte: oggi.it

cronache gossip

Non è la Rai, 20 anni fa l'ultima puntata del varietà che ha lanciato Ambra Angiolini

Il 30 giugno 1995, la trasmissione cult degli Anni Novanta, ideata e diretta da Gianni Boncompagni, chiudeva i battenti

Non è la Rai, 20 anni fa l'ultima puntata del varietà che ha lanciato Ambra Angiolini

Il 30 giugno 1995, esattamente 20 anni fa, "Non è la Rai" chiudeva i battenti. Innovativo e discusso, il programma, ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo, è diventato un fenomeno di costume e un cult della televisione degli Anni Novanta. In onda sulle reti Finivest per quattro stagioni, ha lanciato tanti volti della tv e dello spettacolo a partire dal simbolo indiscusso della trasmissione: Ambra Angiolini, conduttrice delle ultime due edizioni.

Non è la Rai hanno mosso i primi passi tante attrici e showgirl della tv nostrana, daLaura Freddi ad Alessia Merz, da Antonella Mosetti a Sabrina Impacciatore, senza dimenticare Claudia Gerini, Romina Mondello, Nicole Grimaudo

Diretto da Gianni Boncompagni, presenza viva nel famigerato auricolare della Angiolini, il programma debuttò con Enrica Bonaccorti al timone il 9 settembre 1991, su Canale 5, per passare su Italia 1 nelle ultime due stagioni. Appuntamento pomeridiano in onda dal lunedì al venerdì e sempre in diretta, Non è la Rai è stata la prima trasmissione di intrattenimento quotidiana delle reti Fininvest e fu subito un successo, alimentato anche dal merchandising legato al programma. 

Le adolescenti che ballavano in attillati miniabiti e cantavano sopratutto in playback davanti alla telecamera, come fossero nella loro camera da letto, hanno rappresentato una novità nel panorama televisivo italiano, una novità spesso anche duramente criticata. Celebre la polemica innescata da Delusa di Vasco Rossi, canzone in cui il rocker attaccava Boncompagni e il programma. La risposta all'attacco fu la sigla della terza stagioneAffatto deluse, in cui si consigliava a chi non era interessato alla trasmissione di cambiare emittente o di leggere un quotidiano. 

Non è la Rai innescò anche un aspro dibattito sulle adolescenti in tv e fu oggetto di molte critiche da parte delle associazioni dei genitori e della Chiesa, che contestavano l'immagine della figura femminile offerta, a loro parere negativa. Resta il fatto, che il programma divenne un fenomeno imponente tra i più giovani, dalle ragazzine che sognavano di diventare i nuovi volti del varietà, ai fan che si accalcavano davanti agli studi di Roma per strappare un autografo alle coetanee viste in tv.


cronache gossip