Visualizzazione post con etichetta Brad Pitt. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Brad Pitt. Mostra tutti i post

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt: Abbiamo differenze inconciliabii

Clamoroso! I Brangelina, la coppia più dorata di Hollywood, sono arrivati al capolinea
angelina_jolie_brad_pitt_anniversario_matrimonio_645

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt: a lanciare questa bomba nella cronaca rosa è il sito di gossip Tmz. E riferisce anche le (presunte) parole di Angelina: “Abbiamo differenze inconciliabili”


“VUOLE LA CUSTODIA DEI FIGLI” - Le ragioni della rottura riguarderebbero soprattutto l’educazione dei figli. Riferisce una fonta a Tmz: “La decisione di Angelina ha a che fare con le capacità genitoriali di Pitt…è molto disturbata dai suoi metodi”. Pazienza per le tante dichiarazioni di stima reciproche: Angelina non avrebbe alcuna considerazione per  Brad Pitt papà. Tanto che avrebbe chiesto la custodia dei sei bambini, lasciando a Brad solo il diritto di visita. “È significativo”, scrive Tmz, “che non voglia che Brad abbia la custodia fisica congiunta, ma soltanto legale”.

QUELLA STORIA CON LA COTILLARD… - Di recente è uscito un gossip che voleva Angelina in crisi per un tradimento: Brad, secondo il gossip, aveva perso la testa per l’attrice Marillon Cotillard. Ma Tmz non torna su questo  gossip-fattaccio. Anzi, sottolina che dietro la decisione di Angelina non ci sarebbe una “terza persona”.

UN LUNGO AMORE, SENZA LIETO FINE - Angelina e Brad sono una delle coppie simbolo del mondo dorato di Hollywood: entrambi bellissimi, pieni di figli, impegnati sul fronte umanitario. Un amore sbocciato nel 2004 sul set di Mr e Mrs Bridge: per Angelina, Brad lasciò la moglie Jennifer Aniston. E poi, nel 2014, dopo sei figli (Maddox, Zahara e Pax sono adottati; Shiloh, Knox e Vivienne sono loro) è arrivato il matrimonio. Ma l’happy ending è assicurato solo nei film. La vita a volte riserva tutt’altri colpi di scena.

Fonte: oggi.it

Angelina Jolie e Brad Pitt, coppia da sogno sul red carpet

Angelina Jolie e Brad Pitt magnifici sul red carpet del film By the Sea. Lei mostra un décolleté da maggiorata (dopo l’operazione), lui ha un look da gangster. E stregano ancora una volta tutti quanti

Angelina Jolie e Brad Pitt, coppia da sogno sul red carpet

Angelina Jolie e Brad Pitt, coppia inossidabile nella vita e sul red carpet. I due attori hanno presenziato alla premiere del film By the Sea, diretto dalla Jolie e che ha tra i protagonisti il marito Brad. Raggianti sono apparsi affiatatissimi: la coppia più bella di Hollywood.

SPLENDIDI SUL RED CARPET -Angelina ha sfilato con un prezioso abito lungo e bianco, con un corpetto di grande impatto estetico. E ha mostrato un  décolleté da maggiorata. L’attrice si era sottoposta a un delicatissimo intervento di doppia mastectomia nel 2013 dopo aver appreso di essere portatrice del gene BRCA1 che aumenta il rischio di cancro al seno (mentre due anni dopo, l’attrice aveva scelto anche di farsi asportazione le ovaie). Brad Pitt, anche lui in ottima forma, era elegantissimo e con un look da… gangster. Insomma i momenti più bui della coppia sembrano decisamente alle spalle.

L’INTERVISTA DI COPPIA -  E la coppia d’oro, proprio in occasione della premiere del film ha deciso di rilasciare una intervista a due al Today Show, affrontando proprio il tema degli interventi chirurgici a cui si è sottoposta l’attrice. Durante l’intervista ha dichiarato: “Sapevo che Brad sarebbe stato al mio fianco e che non mi sarei sentita meno donna perché mio marito non avrebbe permesso che ciò accadesse”. Per poi aggiungere: “Penso che affrontare certi argomenti può essere una bella cosa”. Mentre l’attore ha ribadito sempre riguardo agli interventi a cui si è sottoposta la Jolie: “L’approccio di mia moglie non è stato a scopo di vanità bensì di maturità. Lo ha fatto per i figli, lo ha fatto per la famiglia affinché noi tutti potessimo rimanere assieme”.

INSIEME AL CINEMA -By the Sea è il primo film in cui la Jolie e Pitt tornano a recitare insieme dopo Mr & Mrs Smith, il film dove si conobbero e dove si innamorarono. Era il 2005 e all’inizio i rumors volevano che il loro amore fosse una manovra pubblicataria. Ed invece, i due sono più uniti che mai. E genitori di una vera tribù di figli.

IL FILM – Il film, scritto, diretto e prodotto dalla Jolie (anche tra i protagonisti) parla di una coppia che è  in crisi, ma che si riavvicina durante un viaggio all’estero. La trama si ispira dalla morte della madre di Angelina, l’attrice Marcheline Bertrand, morta per un cancro nel 2007 a 56 anni. Un film quindi autobiografico e difficilissimo per l’attrice. Il suo più sentito.

Fonte: oggi.it

cronache gossip