Grande Fratello Vip, è subito polemica sulla nomination di Pamela Prati

Ilary Blasy "stizzita", la showgirl sarda avrebbe indotto i compagni a nominarla...

"Grande Fratello Vip", è subito polemica sulla nomination di Pamela Prati

E' partito col botto il "Grande Fratello Vip", condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E sono subito scintille sul quello che è diventato già il caso "Pamela Prati". La showgirl sarda infatti, nella squadra blu insieme a Bettarini, alla Casalegno, Damante, la Macari e Bosco, avrebbe indotto i compagni a nominarla... Ilary non approva.

Quando infatti è stato tempo di nomination gran parte della squadra blu ha fatto il nome della Prati. La Blasi le ha chiesto, ironicamente, se fosse stata lei a chiedere di essere nominata. La Prati naturalmente ha negato di averlo fatto esplicitamente, ma ha ammesso di aver dato ad intendere di essere contenta di una possibile nomination: "Ma si lo sapete anche voi, ma come puoi mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere".


Apriti cielo per la Blasi, che le ha risposto a tono dicendole che nella vita c'è di peggio. La showgirl sarda non si è fatta attendere e ha controbattuto a tono, lei il peggio lo avrebbe già passato: "Non facciamo questi discorsi retorici". Ilary a questo punto è sembrata davvero stizzita, ma ha poi deciso di lasciare perdere con un diplomatico "staremo a vedere". Il televoto intanto è aperto: oltre alla Prati, i quattro nominati dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip sono Costantino Vitagliano, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.

Fonte: tgcom24.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento