Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt: Abbiamo differenze inconciliabii

Clamoroso! I Brangelina, la coppia più dorata di Hollywood, sono arrivati al capolinea
angelina_jolie_brad_pitt_anniversario_matrimonio_645

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt: a lanciare questa bomba nella cronaca rosa è il sito di gossip Tmz. E riferisce anche le (presunte) parole di Angelina: “Abbiamo differenze inconciliabili”


“VUOLE LA CUSTODIA DEI FIGLI” - Le ragioni della rottura riguarderebbero soprattutto l’educazione dei figli. Riferisce una fonta a Tmz: “La decisione di Angelina ha a che fare con le capacità genitoriali di Pitt…è molto disturbata dai suoi metodi”. Pazienza per le tante dichiarazioni di stima reciproche: Angelina non avrebbe alcuna considerazione per  Brad Pitt papà. Tanto che avrebbe chiesto la custodia dei sei bambini, lasciando a Brad solo il diritto di visita. “È significativo”, scrive Tmz, “che non voglia che Brad abbia la custodia fisica congiunta, ma soltanto legale”.

QUELLA STORIA CON LA COTILLARD… - Di recente è uscito un gossip che voleva Angelina in crisi per un tradimento: Brad, secondo il gossip, aveva perso la testa per l’attrice Marillon Cotillard. Ma Tmz non torna su questo  gossip-fattaccio. Anzi, sottolina che dietro la decisione di Angelina non ci sarebbe una “terza persona”.

UN LUNGO AMORE, SENZA LIETO FINE - Angelina e Brad sono una delle coppie simbolo del mondo dorato di Hollywood: entrambi bellissimi, pieni di figli, impegnati sul fronte umanitario. Un amore sbocciato nel 2004 sul set di Mr e Mrs Bridge: per Angelina, Brad lasciò la moglie Jennifer Aniston. E poi, nel 2014, dopo sei figli (Maddox, Zahara e Pax sono adottati; Shiloh, Knox e Vivienne sono loro) è arrivato il matrimonio. Ma l’happy ending è assicurato solo nei film. La vita a volte riserva tutt’altri colpi di scena.

Fonte: oggi.it

Nessun commento:

Posta un commento